Tips e consigli su come gestire hotel, bed&brakfast e case vacanza con le moderne strategie di comunicazione
I 5 b&b più particolari del mondo
I 5 b&b più particolari del mondo

I 5 b&b più particolari del mondo

Strani, ma veri! Siamo andati alla ricerca dei bed and breakfast più particolari al mondo e ne abbiamo visti veramente di tutti i tipi! Qui vi proponiamo una selezione di 5, quelli che ci hanno colpito di più per originalità e contesto. Buon divertimento!

Klarbyn Ecolodge

Sei pronto a dire addio ad ogni tipo di comfort? Qui non troverai corrente elettrica, acqua potabile, o internet! Ti ritroverai nella civilissima Svezia, ma nel bel mezzo della foresta, in una capanna per due, super spartana. Una soluzione perfetta per chi vuole disintossicarsi dalla tecnologia!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è STF-Kolarbyn-Eco-Lodge.jpeg

Lighthouse Porer

In questo caso, invece, la luce non manca, e che luce! Questo antico faro sorge in Croazia, nel bel mezzo del mare Adriatico, in un isolotto roccioso totalmente disabitato! Per percorrerlo totalmente basta appena un minuto, ed al tramonto offre uno spettacolo da mozzare il fiato!

Costa Verde

Qui siamo in Costa Rica, nei pressi dell’Oceano Pacifico, in una giungla fittissima. Potrai soggiornare in un vecchio Boing 727 incastonato in un albero, accerchiato da una fauna impressionante: scimmie, bradipi, iguane, uccelli e farfalle. Questa speciale sistemazione fa parte di un resort a basso impatto ambientale con ben 4 ristoranti.

Igloo Village Zermatt

Preferisci temperature più rigide? Eccoti accontentato, con un villaggio fatto di igloo, impreziosito da sculture di ghiaccio. Si trova in Svizzera, e viene costruito ogni inverno, per poi essere smontato. Vanta una vasca idromassaggio, un bar ed un ristorante.

Featherbed Railroad B&B Resort

9 incredibili vagoni d’epoca, restaurati e trasformati in stanze a tema, all’interno di un villaggio costruito a Clear Lake, California.  A completare il soggiorno da sogno, fantastici itinerari lungo il lago, con la possibilità di escursioni in barca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *