Tips e consigli su come gestire hotel, bed&brakfast e case vacanza con le moderne strategie di comunicazione
Il Self Check-In migliora l’esperienza dei tuoi ospiti
Il Self Check-In migliora l’esperienza dei tuoi ospiti

Il Self Check-In migliora l’esperienza dei tuoi ospiti

Le soluzioni digitali stanno diventando sempre più comuni nel settore dell’ospitalità, specialmente il Self Check-In migliora l’esperienza dei tuoi ospiti e aiuta a ridurre il contatto umano, proteggere ospiti e personale.
Questa è una misura di sicurezza che può aumentare la fiducia nella tua attività ed i vantaggi sono numerosi e si estendono ben oltre la pandemia.

Il self check-in, la tecnologia intelligente che migliora l’esperienza dei tuoi clienti

-ZERO CODE!
Evita che gli ospiti vengano accolti da lunghe code e tempi di attesa quando arrivano in hotel.

-ZERO STRESS!
I codici PIN o le chiavi digitali possono essere utilizzati per fornire l’accesso alla stanza, e quindi non devi perdere tempo a gestire le chiavi magnetiche smarrite.

-ZERO SCARTOFFIE!
Prendersi il tempo per chiedere se l’ospite ha delle richieste particolari, utilizzando un processo di check-in automatico avrai meno lavoro amministrativo e più tempo per le attività fondamentali.

-ZERO INQUINAMENTO!
Il self check-in rispetta l’ambiente dal momento che l’uso di tessere e chiavi di plastica viene sostituito con chiavi digitali.

-ZERO DISTANZA!
Il self check-in può essere utilizzato come una soluzione completamente digitale, il che significa che non devi essere in struttura quando arriva l’ospite.

Aspetto che può risultare molto conveniente per le piccole imprese alberghiere che non hanno personale in loco 24 ore su 24.

Inizia ora!

Il Self Check-In migliora l’esperienza dei tuoi ospiti, in particolare se sei curioso di sapere come funziona XDOM BNB sei nel posto giusto.
Prenota una demo, contattataci attraverso il nostro sito web e saremo lieti di mostrarti il sistema e i suoi vantaggi in base alle tue esigenze e come il check-in automatico migliora il tuo business!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *