Tips e consigli su come gestire hotel, bed&brakfast e case vacanza con le moderne strategie di comunicazione
Tutte le caratteristiche dello smart switch di XDOM BNB
Tutte le caratteristiche dello smart switch di XDOM BNB

Tutte le caratteristiche dello smart switch di XDOM BNB

LA RETE DOMOTICA

II modulo XDOM® B&B costituisce un sistema domotico avanzato ed estremamente innovativo che consente di eseguire elaborate funzioni di tele-controllo in maniera semplificata ed efficiente. I dispositivi XDOM® B&B rappresentano i nodi della rete, progettati per operare incessantemente con un basso consumo energetico. 

Sono gli elementi di input/output della rete domotica che interagiscono con un software di coordinamento della rete localizzato su Cloud e con interfaccia utente su app per Smartphone. Il modulo XDOM® B&B utilizza l’architettura Cloud operante a livello mondiale e funzionante incessantemente 24 ore su 24 in qualsiasi momento dell’anno. 

COME SI PRESENTA

Il modulo XDOM® B&B viene fornito in contenitore plastico chiuso, con frontalino in vetro temperato, adatto al montaggio all’interno di una scatola elettrica standard 503E, di quadri e sottoquadri elettrici, o in generale in contenitori plastici non schermanti. 

Ogni modulo XDOM® B&B è caratterizzato da:

– Collegamenti di fase (direttamente alla rete 230VAC) e neutro

– Una uscita indipendente (due nella versione PRO), controllabile in modalità ON/OFF o pulsante

– Un ingresso touch

Il modulo XDOM® B&B è dotato di una morsettiera, localizzata sul lato posteriore, disponibili per i collegamenti di Fase (L), Neutro (N), ed Uscita (L1).

 

 

ALIMENTAZIONE

L’ingresso di alimentazione è concepito per operare in AC con tensioni aventi un valore efficace minimo pari a 100V e fino a un massimo di 260V, questo permette al dispositivo di operare anche in condizioni di alimentazione molto gravose e fuori norma.

Le uscite relais hanno una capacità di commutazione nominale di 230V a 4A. Per poter operare con carichi a potenza maggiore è necessario porre a valle delle uscite dei teleruttori o relais di potenza adeguati al carico che si intende sezionare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *